Allevamento degli Insetti da pasto
Come avere cura degli insetti da pasto
In questa pagina potete trovare informazioni su come avere cura degli insetti da pasto. Un corretto mantenimento del cibo, non solo contribuisce a mantenerlo vivo più a lungo ma fornirà ai vostri rettili un'alimentazione molto più ricca.
3 COSE IMPORTANTI DA SAPERE:
1. Come fondo d'allevamento di grilli e locuste impiegare segatura o truciolo per mantenere il più asciutto gli insetti. Evitare crusca o fogli di giornale !
2. Gli insetti vanno dissetati una volta al giorno - come fonte d'acqua utilizzare erba fresca, fettine di carota, denti di leone o radicchio. Evitare assolutamente insalata e frutta che possono causare dissenteria. Come alimento consigliamo il mangime per grilli.
3. L'umidità è dannosa per gli insetti da pasto - troppa umidità accelera la crescita di muffe. Fornire il maggior ricircolo di aria e la giusta dose di vegetali.
Qualità AgriPetGarden!
Marchio AgriPetGreen: il marchio AgriPet Green sta a sottolineare la qualità dei nostri insetti da pasto. Indica infatti che gli insetti sono stati alimentati solamente con mangimi naturali e quindi di massima qualità.
SPEDIZIONI A TEMPERATURE INFERIORI AI 5°C
Ibernaziones
La temperatura corporea degli insetti segue più o meno la temperatura ambiente. Quando gli animali sono esposti a basse temperature per lunghi periodi , il loro metabolismo cade in una sorta di "ibernazione". Quindi, non fatevi prendere dal panico.
Come gestire gli insetti "ibernati" ?
Evitare assolutamente di appoggiare gli insetti su un riscaldatore o vicino ad una fonte di calore per evitare uno shock termico. Gli insetti vanno messi in un luogo dove la temperatura è di circa 20 ° C. Dopo 6-8 ore gli animali avranno recuperato e non si saranno verificati danni sulla qualità degli insetti.
Schede insetti da pasto
Grilli
Contenitore in plastica aperto sopra o con rete.
- Alimentazione: Mangime per grilli, mangime per pesci, carote, tarassaco, fieno.
- Acqua: Acqua-gel, erba fresca, radicchio, tarassaco.
- Temperatura: 20 ° C a 25 ° C.
Tarme della farina e caimani
Contenitore in plastica molto ampio aperto sopra
- Alimentazione: Mangime per polli, crusca, crocchette per cani, sfarinati.
- Acqua: Piccoli pezzi di mela, patata, carota.
- Temperatura Caimani: 20° C
- Temperatura Tarme della farina: 10° C
Locuste
Contenitore in plastica aperto sopra o con rete.
- Alimentazione: Mangime per grilli, mangime per pesci, carote, tarassaco, fieno.
- Acqua: Erba fresca, radicchio. Evitare assolutamente frutta e altri vegetali troppo ricchi d'acqua.
- Temperatura: 25 ° C a 30 ° C.
- Importante: ogni volta che si fornisce alle locuste la verdura, la temperatura deve essere più alta (circa 30 ° C), perché altrimenti gli animali non possono digerire il cibo.