Armadillidium peraccae - 10 pezzi
Armadillidium peraccae è una specie molto particolare e grande, raggiunge i 2cm di grandezza, sono rivestiti di minuscole spine che al tatto rendono l’animale ruvido. Si adatta molto bene sia in terrari umidi che semiaridi. é sufficiente fornire loro un angolo umido.
Per allevare Armadillidium peraccae, è necessario un contenitore ben ventilato con un substrato che trattiene l'umidità ma non diventi troppo fradicio. Il substrato ideale può includere legno in decomposizione, torba e foglie secche. Aggiungere infine pezzi di corteccia.
Temperatura e Umidità:
Questi isopodi preferiscono temperature comprese tra 18 e 30°C e un'umidità relativa del 60-80%. Mantenere queste condizioni è essenziale per la loro salute e attività.
Alimentazione:
Gli Armadillidium peraccae si nutrono principalmente di materiale vegetale in decomposizione. È possibile fornire foglie secche, pezzi di legno marcescente, frutta e verdura. Va inoltre integrata la dieta con Isopod Food di Dr.Raptor se si vuole avere una buona riproduzione e ingrandire la colonia. Non deve mai mancare osso di seppia o calcio in polvere
SKU | 120812 |
---|