Gel per ferite con argento colloidale per cani e gatti
Gel per ferite con argento colloidale
TraumaPet Wound Gel con argento colloidale si prende cura delle ferite aperte. Il gel a base d'acqua consente la guarigione delle ferite in umido, accelerando il naturale recupero.
Il gel per ferite è utile per:
- Piaghe aperte
- Cura delle ferite
- Graffi e ferite da morso
- Irritazioni ghiandole anali e vulva
Il prodotto è adatto a tutti i tipi di animali.
Consigli per l'uso:
Rimuovere eventuali detriti dalla ferita prima dell'applicazione. Usa il dito pulito per applicare il gel, coprendolo con uno strato uniforme di 2-3 mm di spessore.
Quindi avvolgere la ferita (se possibile) con una benda, ripetendo questo processo ogni 12-48 ore, a seconda della gravità e dell'andamento della guarigione. Se la situazione non migliora entro pochi giorni, prendi in considerazione una visita dal veterinario.
È importante mantenere la ferita umida con il gel, poiché la disidratazione porta a una perdita di efficienza. Si consiglia di conservare il gel in frigorifero poiché l'applicazione di un gel freddo ha un effetto calmante.
Composizione del gel per ferite TraumaPet®:
Argento colloidale 400 µg Ag in 1 ml di gel, acqua purificata, carbomerum, sodio idrossido per la regolazione del pH.
Tutti i prodotti TraumaPet® contengono argento colloidale NanoComplex®, una formula appositamente progettata contenente nanoparticelle d'argento (argento colloidale). L'argento è un metallo prezioso con proprietà antibatteriche e ricostituenti. Poiché l'effetto dell'argento non sviluppa resistenza ai batteri come è noto con gli antibiotici, è possibile utilizzarlo a lungo.
Confezione: 15ml
SKU | 118567 |
---|