Pelle di testa di Agnello essiccata 200gr
La pelle di agnello è uno snack naturale per cani da masticare costituito al 100% da agnello. Viene essiccata delicatamente per ottenere uno snack per cani 100% naturale, privo di coloranti e conservanti artificiali.
La pelle di testa di agnello è uno snack perfetto per tutti i soggetti allergici.
La Pelle di Testa di agnello viene tagliata a strisce ed essiccata per ottenere uno snack naturale estremamente gustoso tutto da sgranocchiare.
La pelle di agnello diventa morbida con la masticazione, è quindi l’ideale per rafforzare la muscolatura della mascella e per pulire i denti nello stesso momento.
Particolarmente adatto come lungo passatempo sia per cani adulti sia per cani giovani nel periodo della dentizione tra i 3 e 8 mesi d’età. L’alternativa sana all’osso di pelle di bufalo!
La consistenza di elevata durezza lo rende uno snack adatto a cani adulti o cuccioloni che amano rosicchiare .
SKU | 118107 |
---|